È stato questo il filo conduttore degli incontri dedicati ai clienti private di Banca Patrimoni Sella e Banca Sella, che si sono svolti a Torino, Milano e Roma grazie alla collaborazione con la società globale di mercati privati Partners Group.
Accompagnati da Mario Romano, Amministratore Delegato, e Federico Romoli, Responsabile Private Markets di Sella SGR, i partecipanti hanno seguito il racconto della realtà Breitling, uno dei primi investimenti del fondo Partners Group Private Equity Opportunities Fund, di cui Sella SGR è Global Distributor, osservando da vicino un percorso di crescita industriale sostenuto dal private equity all’interno delle boutique del brand.
Un momento di confronto per comprendere il ruolo dei mercati privati nel sostenere la crescita delle imprese, mettendo in evidenza come il private equity possa affiancare agli investimenti anche competenze, visione industriale e relazioni, in un orizzonte di lungo periodo.
Un'opportunità per assistere al percorso di crescita industriale del brand supportato dall'approccio di creazione di valore di Partners Group.


