“Abbiamo scelto di incontrarci in un luogo simbolo della creatività italiana, per coniugare arte, design e innovazione con la nostra visione strategica. Qui, dove la storia del design e dell’architettura internazionale si intrecciano con il presente, vogliamo offrire strumenti interpretativi, insight operativi e una prospettiva sul futuro, puntando sempre a generare valore nel tempo.” Così, Mario Romano, Amministratore Delegato di Sella SGR, ha dato il via ai lavori per l'incontro di fine anno “L’Arte del Valore” organizzato presso la Triennale Milano, in collaborazione con Banca Patrimoni Sella & C. e dedicato ai private banker del Gruppo Sella.

Con uno sguardo rivolto al futuro, nel corso della serata abbiamo affrontato insieme i temi che saranno al centro del 2026. Un sentito ringraziamento ai nostri partner AllianceBernstein, Amundi, Candriam e Pictet Asset Management, con i quali abbiamo condiviso la visione sui mercati per il nuovo anno e le strategie d’investimento.

Guardando all’anno che sta per concludersi, il 2025 è stato ricco di incontri sul territorio e di obiettivi raggiunti, a conferma dell’impegno costante che ci guida da anni: affiancare i banker nella gestione dei patrimoni dei loro clienti, ascoltare le loro esigenze e supportarli nella scelta delle migliori opportunità di investimento.

Grazie a tutti per aver contribuito a creare un confronto di valore!